mercoledì 26 settembre 2012

John van den Brom : "Ho totale fiducia nei miei undici"


Ieri a mezzogiorno il mister ha rivelato i diciotto giocatori che andranno contro il RBDB in Coppa oggi alle 20.00 e tra questi si possono notare gli assenti che sono Mbokani, Biglia, Deschacht e Kouyate che rimaranno ad allenarsi per il match di fine settimana in campionato contro il Lokeren.
Le parole di Van den Brom: "Posso fare queste scelte perchè ho una rosa molto competitiva, domani vedrete che schiererò una squadra di ottima qualità perchè io non prendo sotto gamba questa competizione anzi, però devo far rifiatare qualche giocatore che hanno giocato molto e patito molti viaggi all'estero.
Visto i giocatori lasciati a casa potrebbe essere una buona opportunità per quei giocatori che hanno poco spazio di mettersi in mostra soprattutto per Ronald Vargas appena tornato da un lungo infortunio che come dice il mister in conferenza l'obiettivo è dargli più minuti possibili nelle gambe.
L'anno scorso l'ex tecnico Ariël Jacobs fece molo turnover in vista del match di coppa contro il Rupel Boom scelta che si rivelò pessima, ma il mister assicura che non accadrà dando totale fiducia alla squadra.

Convocati
Bedi, Bruno, Canesin Matos, De Sutter, Hawsawi, Iakovenko, Juhász, Kabasele, Kaminski, Kanu, Kljestan, Molins, Nuytinck, Praet, Proto, Safari, Vargas et Wasilewski. 

Nessun commento:

Posta un commento