domenica 30 settembre 2012

RSC Anderlecht - Sporting Lokeren 3-0

Giornata di campionato impegnativa, prima della super sfida di Champions contro il Malaga, partita che ci vede di fronte allo Sporting Lokeren che è riuscito ad espugnare il campo solo 2 volte negli ultimi 12 anni.
La partita è dominato nel gioco dall'Anderlecht che è molto più intraprendente, la prima palla gol capita a noi dove il portiere Copa si supera con un doppio miracolo prima su Mbokani e poi sulla ribattuta di Jovanovic. Continuiamo a spingere per tutta la partita rischiando il però di prende gol su una bella giocata sulla destra degli avversari che servono un pallone d'oro a Harbaoui che di sinistro colpisce a botta sicura, ma Proto si supera. Il tempo conclude con una bellissima parata di Copa di piedi su un tiro incrociato di Mbokani.
Il secondo tempo incomincia subito bene, visto che passiamo in vantaggio sugli sviluppi di corner con Mbokani anche se la complicità di Copa, fin lì perfetto, buca la presa e passiamo in vantaggio, il match si mette in discesa e facciamo anche il secondo con Deschacht che piazza la palla all'incrocio un tiro dai 25 metri deviato da un difensore avversario, il Lokeren è in bambola e nel finale piazziamo anche il tris con ancora Mbokani. Adesso prepariamo all'impegnativo match casalingo contro il Malaga.

Formazioni


Nessun commento:

Posta un commento