venerdì 5 ottobre 2012

Champions League: 2° Giornata pt2

Gruppo A

Dynamo Kiev - Dinamo Zagabria 2-0

Derby tra le due Dinamo, ovviamente derby per il fatto dei nomi, partita senza storia il Kiev domina senza problemi i croati che sono nettamente inferiori.

Porto - PSG 1-0

Il risultato a sorpresa della giornata dove i portoghesi battono i petroldollari del PSG con una prestazione da incorniciare e James Rodríguez uomo partita del match

Porto 6
PSG 3
Dynamo Kiev 3
Dinamo Zagabria 0

Gruppo B

Schalke 04 - Montpeller 2-2

La partita più bella e diverte della giornata, con i francesi che sono andati in Germania per tutto tranne per fare la comparsa visto che sono loro a passa in vantaggio con Ait-Fana, ma poi i tedeschi riescono ad uscire capovolgendo il match con Draxler e Huntelaar su rigore, ma al 90° Camara riesce a trovare il gol del pari facendo ottenere un punto d'oro ai francesi.

Arsenal - Olympiacos 3- 1

I Gunners dopo un primo tempo sotto tono finito per 1-1 nel secondo tempo decidono di cambiare marcia e mettono sotto i greci che non ce la fanno a resistere e prendono due gol bello quello di Ramsey all'ultimo secondo.

Arsenal 6
Schalke 4
Montpeller 1
Olympiacos 0

Gruppo D

Manchester City - Borussia Dortmund 1-1

Il City ruba letteralmente il match contro un Borussia che ha giocato da dio, al vantaggio di Reus risponde all'ultimo minuto su rigore Balotelli, ma se in porta non c'era un Hart così difficilmente il City avrebbe preso solo un gol.

Ajax - Real Madrid 1-4

Ci mettono il cuore i lancieri, ma non basta, le merengues si dimotrano troppo forti dilagando nel finale 

Real Madrid 6
Borussia Dortmund 4
Manchester City 1
Ajax 0 

Nessun commento:

Posta un commento